la cucina possibile
Finocchi al forno: ricetta con ParmigianoPasta patate e provolaCarote ripiene glassate al forno: ricetta semplice e gustosaFocaccine dolci: ricetta facileSpaghetti cozze patate e limonePolpette di fave cicorie e pomodori secchiCostine di maiale al fornoRotolo di focaccia:ricetta Con ricotta e spinaci e prosciuttoPlumcake alle bananeCrema pasticcera allo yogurt: cottura nel microondePasta minestrone e carne salada: ricetta con il coccoPolpette di zucca e couscousBiscotti di pasta frolla all’avenaChiacchiere salate: ricetta sfiziosaPappardelle ai funghi porcini: ricetta cremosaCrostata al cacao con cuore al peperoncino

facebook
instagram
youtube
pinterest
Contattami

©Copyright.All rights reserved

Cookies Policy

C.F.: TMBCST64E45A662A


whatsapp

Insalata salmone e melagrana

2022-01-20 09:40

La cucina possibile

Contorni,

Insalata salmone e melagrana

Oggi prepariamo un piatto che può essere un contorno ma anche un secondo. Insalata con salmone affumicato e formaggio spalmabile con aggiunta di noci

bae413ad-2a01-4cad-8f82-e50f5c3de4db.jpeg

Oggi prepariamo un piatto che può essere un contorno ma anche un secondo. Insalata con salmone affumicato e formaggio spalmabile con aggiunta di noci ed un frutto fresco e ricco anche di vitamine e sali minerali. Oltre ad avere un colore meraviglioso, la melagrana.

Inoltre potete divertirvi sostituendo gli ingredienti a vs. gusto.

 

Le dosi sono molto soggettive, io vi do delle indicazioni

 

200 g di insalata   

  60 g di salmone affumicato

    6 cucchiaini di formaggio spalmabile

  10 noci

 1/2 melagrana sgranata

       Sale e olio evo

       Glassa di aceto di mele

 

In una coppa condite l’insalata con olio e sale.

Mettete sopra i vari ingredienti completando con la glassa di aceto di mele.

Trovate qui sotto il link della ricetta della glassa se vi va di prepararla. 

L’insalata è pronta per essere gustata!

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità ai sensi della legge nr. 62 del 07/03/2001.

 

A coloro che hanno particolari esigenze, necessità, allergie o problemi di salute, raccomandiamo di chiedere il consiglio del loro medico prima di utilizzare qualsiasi ricetta. Tutte le ricette sono utilizzate a esclusivo rischio del consumatore.

Sito web realizzato da Pronto Studios